Esistono tanti interventi di chirurgia plastica ricostruttiva che possono correre in tuo soccorso quando smetti di trovare gradevole la tua figura, ma il migliore per quanto riguarda il viso, perché sicuramente il più completo è un intervento di lifting. Puoi farti eseguire un lifting viso estetica a Milano a partire da un centro specializzato dove lavora il chirurgo plastico specializzato in medicina e chirurgia plastica e ricostruttiva.
Difatti, la cosa più importante quando ci mettiamo nelle mani di un chirurgo plastico è rivolgersi ad un centro qualificato, a professionisti seri ed esperti, periodi evitare di finire nelle mani sbagliate e dunque di vanificare l’investimento che stiamo facendo nel migliore dei casi. Nella peggiore delle ipotesi, invece, mettersi nelle mani di un incompetente significa anche crearsi dei danni e andare a peggiorare il proprio aspetto. È capitato a tutti di vedere in giro su Internet delle foto di persone che hanno ottenuto dei risultati disastrosi ma questo accade quando si cerca delle offerte da questo punto di vista, di risparmiare, andando da un perfetto sconosciuto. Quando invece scegliamo un medico qualificato e specializzato, che ha molta competenza ed esperienza nel campo dei lifting, possiamo stare certi di essere in mani sicure e che il risultato finale sarà sicuramente il più vicino possibile a quello delle nostre aspettative.
Quando si tratta poi di andare a ritoccare il volto, i risultati saranno veramente sotto gli occhi di tutti e sarà impossibile nasconderli. Quindi bisogna fare la scelta giusta e soprattutto avere fiducia del medico e del chirurgo che sarà poi quello che ci seguirà durante l’intervento e nel post operatorio.
I risultati che possiamo ottenere grazie ad un lifting
Il lifting è un intervento che serve ad andare a ringiovanire il volto di una persona, maschio o femmina che sia non importa.
Infatti troppo spesso si associa la chirurgia plastica e ricostruttiva alla figura femminile, come se fosse l’unico deputata a tenere al proprio aspetto fisico. In verità, anche gli uomini oggi ricorrono molto spesso all’utilizzo del bisturi perché l’immagine è importante anche per il sesso maschile. Essendo sempre più visibili e interconnessi, le nostre foto viaggiano su Internet o tra i nostri contatti ed è vero che esistono dei filtri che possono migliorarle, ma andare a migliorare le proprie foto e peggiorare sempre di più dal punto di vista dell’immagine concreta significa creare un divario difficilmente colmabile quando poi incontriamo qualcuno di persona. Anche il tipo di socialità e di lavoro che svolgiamo spesso è volto a mantenerci giovani, a mostrarci nella nostra luce migliore e perciò non dobbiamo assolutamente sottovalutare l’opportunità di richiedere l’aiuto di un chirurgo plastico per conservarci al meglio delle nostre possibilità. Grazie al lifting potremmo andare ad eliminare il tessuto adiposo in eccesso che si accumula con l’età sul volto creando delle zone di pelle cadente e pendente che danno un’immagine di noi è estremamente invecchiata e fragile, nella migliore delle ipotesi stanca.
Potremmo tornare a vederci allo specchio con grande soddisfazione e piacere aumentando la nostra autostima.
Puoi Contattarci al numero 0238093736