Ncc Malpensa

Se vivi in un paese dove i collegamenti sono scarsi e non hai la minima idea di come muoverti verso l’aeroporto, poi aderire all’offerta dell’NCC Malpensa, il noleggio con conducente che si occupa di accompagnarti direttamente all’aeroporto di Malpensa.

Difatti non tutte le città e i paesi sono ben collegati da questo punto di vista, anzi è proprio possibile dire che ci siano delle problematiche in tal senso. Anche quando abitiamo a Milano, ad esempio, a volte i collegamenti ci costringono a spostarci troppo in anticipo, andando a modificare tutta la nostra giornata per un volo aereo che magari durò semplicemente un’ora. Questa problematica si è amplificata dal momento che, effettivamente, dopo l’11 settembre i controlli aeroportuali sono diventati molto più lunghi da effettuare. Se poi ci aggiungiamo che dobbiamo anche partire da casa molto prima, per avere tutta una serie di coincidenze con i mezzi pubblici, prendere l’aereo diventa una lungaggine che va ad azzerare la comodità che teoricamente questo mezzo di trasporto avrebbe. E allora non abbiamo altra scelta che farci accompagnare all’aeroporto da un autista qualificato che lavora presso una ditta che offre servizio di noleggio con conducente, probabilmente il miglior mezzo di trasporto in assoluto, dedicato ai privati.

Il noleggio con conducente, negli ultimi anni, ma assolutamente per la maggiore perché si tratta di un servizio che racchiude tra sé tutte le qualità che potrebbe avere una legge in quanto a flessibilità, ma anche le qualità che avrebbe un servizio di taxi, sembra un po’ una commistione delle due cose. 

In che cosa consiste esattamente un noleggio con conducente.

Il noleggio con conducente, come abbiamo detto, è diverso da un noleggio classico.

Perché il noleggio classico consiste nel prendere un’automobile a noleggio, della categoria che prediligiamo, per poi utilizzarla in città o fuori città per il tempo del noleggio.

La differenza rispetto al noleggio con conducente è il fatto che quest’ultimo prevede che la macchina non sia guidata da noi ma da un autista e questo è importante per tutte quelle persone che potrebbero non avere la patente o per qualche motivo non guidare. Ci sono anche quelle persone che magari hanno dovuto fare a meno della patente perché è stata ritirata e a quel punto non sono più come spostarsi.

Il noleggio con conducente, tra l’altro, assomiglia anche al servizio di taxi dal momento che appunto è una macchina condotta da un autista specializzato. La differenza sostanziale, invece, quel servizio di taxi a che vedere con il fatto che il taxi viene pagato in base ad un tassametro, mentre il servizio di noleggio con conducente viene pagato in anticipo, al momento della prenotazione.

Questo consente di conoscere subito la tariffa, e quindi di poter gestire il proprio budget rispetto al noleggio stesso. Tutte le persone che provano questa opzione non se ne pentono, anche perché, effettivamente si tratta di una comodità che nessun altro mezzo di trasporto può offrire perché tutti, in qualche misura o in qualche maniera, hanno notevoli svantaggi da annoverare.

Puoi Contattarci al numero 0238093736

Lascia un commento